“VIAGGIAMO PER LA SPERANZA”

5° Memorial Cavina Alberto e Ines

RADUNO CICLOTURISTICO di beneficenza con percorso

DOMENICA 7 luglio 2019

L’Ass. Cosmohelp ODV, in collaborazione con UISP e CRAL di Faenza, organizza per domenica 7 luglio un RADUNO CICLOTURISTICO con percorso a scopo umanitario dal titolo VIAGGIAMO PER LA SPERANZA – 5° Memorial Cavina Alberto e Ines”.

VOLANTINO DEFINITIVO a coloriLa manifestazione, patrocinata dal Comune di Faenza e dalla Provincia di Ravenna, viene dedicata quest’anno al ricordo di Alberto Cavina, il primo Presidente di Cosmohelp, e a sua moglie Ines (scomparsa in novembre 2018).

I fondi raccolti verranno utilizzati dall’organizzazione di volontariato a favore di bambini cardiopatici bisognosi di intervento al cuore, provenienti dai Paesi dei Balcani, dell’Africa e dell’Est.

Il ritrovo sarà domenica 7 luglio al mattino, presso il cortile dell’Ass. Cosmohelp (Viale Vittorio Veneto 119); le iscrizioni si terranno dalle 7.30 alle 11.15 per autogestito e dalle 7.30 alle 10.15 per i percorsi (i percorsi segnalati saranno due, uno di circa 13 km e l’altrodi circa 22 km). Verrà allestito un ristoro per i partecipanti sia alla partenza (sede di Cosmohelp) che all’arrivo dei percorsi (Agr. La Morattina, Via Montefortino 2 – Brisighella); alle ore 11.45 si terranno le  premiazioni delle società cicloturistiche più numerose.

Si ringraziano gli sponsor che hanno permesso la realizzazione della manifestazione: Agriturismo La Morattina, ASCOM di Faenza, Linus Jazz, Linus ICE, Gruppo COFRA, Cantina Sociale, Collina Assicurazioni, Somec, Bar Linus, CLAI, Rekiko, Deco Industrie, Macelleria Bosi, Caviro, Zaffagnini e YOGA.

SCARICA QUI IL VOLANTINO